È il rito dell’estate, un manifesto di stile, gusto e convivialità ad alta quota. Il Cortina Summer Party – giunto alla sua 16a edizione e quest’anno in programma il 21 agosto sui prati della malga El Brite de Larieto – nato dall’intuizione di Maurizio Zuliani e portato avanti con visione dai figli Erica e Alvise, è diventato l’appuntamento più atteso e glamour della summertime ampezzana, un must che richiama ogni anno oltre 600 ospiti, rigorosamente in abito tirolese, a festeggiare la montagna con eleganza e allegria.
25 stand gastronomici invitano a un picnic esclusivo tra i boschi e i prati, dove il mondo del food & beverage d’autore è protagonista assoluto: chef stellati, ristoratori iconici delle Dolomiti e rinomate enoteche propongono le loro migliori creazioni, tra sapori autentici e raffinati abbinamenti. “Il nostro desiderio è sempre stato quello di creare un momento di vera condivisione, in cui le eccellenze gastronomiche e la bellezza naturale si incontrassero in un’atmosfera autentica ma sofisticata. Il Summer Party è la nostra dichiarazione d’amore per Cortina e per le sue tradizioni”, racconta Erica Zuliani.
Musica, scatti spontanei, brindisi sotto il sole e sorrisi che si rincorrono tra una portata e l’altra: un ultimo, irresistibile abbraccio all’estate.
Chi c’è, lo sa: a Cortina, la bella stagione si chiude solo così!
Cortina Summertime
It is an iconic summer ritual, a celebration of style, flavour, and alpine hospitality. On August 21st, the Cortina Summer Party returns for its 16th edition in the scenic meadows of El Brite de Larieto. It has now become the most anticipated event of the summer that each year gathers over 600 guests dressed in traditional Tyrolean attire for a glamorous and joyful toast to the Dolomites. Amid 25 gourmet stands, featuring starred chefs and renowned wineries, the party stands as a true declaration of love to Cortina and its traditions.










