“Cool kids well dressed” è il claim di un brand di abbigliamento per l’infanzia che racchiude, in realtà, la storia di tre generazioni; una giovane nonna, la figlia e il nipotino (anzi, da pochi mesi i nipotini!), che oltre al grande amore reciproco sono legati anche da un vincolo… professionale! Se infatti Elisabetta e Arianna, rispettivamente nonna e mamma, sono le menti creative e l’anima dell’azienda Arlu, il giovane e bellissimo Leonida a soli tre anni è il volto del brand, piccolo modello addosso a cui ogni abito non può che risplendere! Questi capi, poi, oltre che fashion e originalissimi sono anche prodotti con materiali di primissima qualità e direttamente nel territorio veneto, per controllarne la filiera cortissima. Tra i principi di Arlu, oltre alla qualità e alla vestibilità oversize che rendono i capi adatti a essere tramandati a fratellini o cuginetti più piccoli, spicca anche l’impiego di forme e tonalità neutre, ben lontane dai soliti azzurro e rosa: questi aspetti trasformano piumini, cardigan e tute in oggetti del desiderio anche per gli adulti, sui quali – giocoforza! – Elisabetta e Arianna stanno già ragionando per proporre un look coordinato. E se Leonida è il modello della fascia 2-4 anni, ecco che Liam si è già affacciato al mondo del fashion, indossando con delicatezza le calde tutine per neonati, rigorosamente dai colori nature. Arlu Kidswear: a ogni generazione un tocco di eleganza!
www.arlu-kidswear.com
Fashion Baby
“Cool kids well dressed” is the motto of a children’s clothing brand that reflects the story of three generations: a young grandmother, her daughter, and her grandsons. Elisabetta and Arianna, grandmother and mother respectively, are the creative forces behind the Arlu company, while three-year-old Leonida is the face of the brand.
These garments are not only fashionable and highly original but are also crafted with premium-quality materials in the Veneto region. Their standout features include exceptional quality and an oversized fit, making them perfect for being handed down to younger siblings or cousins. What truly sets Arlu apart, however, is its use of neutral colours, moving away from the traditional blue and pink palette.
This unique approach appeals to adults as well—so much so that Elisabetta and Arianna are already considering a coordinated look for parents and children. And while Leonida shines as the model for the 2-4 years age group, little Liam has already made his debut in fashion, sporting warm and cosy baby onesies.


