Numeri vincenti

250 anni di storia, successi, traguardi, conquiste e sogni realizzati.
Christie’s International Real Estate è il faro d’eccellenza nel settore immobiliare e delle aste di lusso: la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato, mantenendo al contempo una forte connessione con le sue radici storiche, lo rende un punto di riferimento indiscusso per chi cerca qualità, affidabilità e innovazione a 360°. Una presenza in oltre 50 paesi – tra Londra, New York, Parigi, Ginevra, Amsterdam, Zurigo, Milano, Mosca, Dubai, Los Angeles, Chicago, Hong Kong, Pechino e Shangai – 106 agenzie immobiliari affiliate, 10.000 agenti in tutto il mondo, vendite globali di immobili annuali per oltre € 100 Mrd., 2 milioni di ricerche sul web e oltre 16.000 menzioni sulla stampa: questi i numeri vincenti di Christie’s International Real Estate che, dal 1766 a oggi, ha e continua a conquistare acquirenti e venditori internazionali fornendo un servizio ad hoc per le principali categorie di lusso, dall’arte agli oggetti da collezione fino agli immobili di fascia alta. Il marchio immobiliare gode infatti della partnership con i maggiori esperti dei beni preziosi accanto alla collaborazione strategica con le prestigiose case d’aste e, grazie all’innovativa piattaforma di marketing, a programmi performativi capaci di combinare i nuovi mezzi di comunicazione con tecniche collaudate e in costante evoluzione, riesce a raggiungere sempre più investitori e leader aziendali.
Una, cento, mille nuove avventure!


Winning numbers

Christie’s International Real Estate celebrates 250 years of history, success, achievements, conquests, and fulfilled dreams. With a presence in over 50 countries and 106 affiliate agencies, it stands as a benchmark in the luxury real estate and auction sector. Its ability to adapt to market changes while maintaining a strong connection to its historical roots has made it synonymous with quality, reliability, and innovation. With over 10,000 agents, annual property sales exceeding €100 billion, 2 million web searches, and more than 16,000 press mentions, it continues to draw international buyers and sellers. Through collaboration with experts in precious goods and prestigious auction houses, and by utilising an innovative marketing platform, Christie’s engages more investors and business leaders, providing bespoke services for key luxury categories.