Ha un nuovo volto culinario e un’atmosfera totalmente rinnovata. Chi? La gemma più preziosa di Cortina d’Ampezzo il Rosapetra SPA Resort, ovvero il luxury boutique hotel di Relegance Collection che, con le sue affascinanti trasparenze proprio sul massiccio delle Tofane e la sua posizione privilegiata lungo la pista ciclabile, si presenta come la destinazione ideale per il relax e il benessere ampezzano e non solo! Il suo Ristorante VISTA, recentemente rinominato per sottolineare la sua posizione privilegiata sulle Dolomiti UNESCO, accoglie lo chef Luca Tegon che, con un curriculum eccellente coltivato nei rinomati ristoranti della Badia, porta con sé un tocco personale senza però stravolgere la filosofia culinaria basata sulla semplicità, quella che esalta le materie prime eccellenti e i sapori autentici della tradizione. Il legame tra gourmet e panorama si estende poi anche nella Terrazza26, il cui nome è un homage alle prossime Olimpiadi. Un’oasi open-air che quest’anno si presenta completamente rinnovata, grazie alla collaborazione con l’Ambiente e il brand di alta orologeria Audemar Piguet, da quest’anno partner ufficiale di Rosapetra, che ha sancito questa unione con l’installazione in terrazza di un suo orologio a muro e con complementi d’arredo customizzati.
Qui, tra cocktail d’eccezione o esperienze come la “Shake&Drink”, ogni ospite può immergersi in brunch e aperitivi accompagnati da raffinati Dj set.
Il Rosapetra SPA Resort si conferma così il simbolo dell’ospitalità d’alta classe, punto di incontro imperdibile per tutti i frequentatori di Cortina, da chi desidera concedersi una pausa rigenerante o un momento di piacere durante una gita in bicicletta, un veloce cin cin, un pranzo con vista o una cena elegante in un’atmosfera calda, raffinata con una magnifica vista!
New hospitality with a view
The Rosapetra SPA Resort, the most precious gem of Cortina d’Ampezzo, has a new culinary face and a completely refreshed atmosphere. This luxury boutique hotel, part of the Relegance Collection, is ideally located along the cycling path, offering enchanting views of the Tofane massif, making it the perfect destination for relaxation and wellness.
The newly renamed Ristorante VISTA welcomes Chef Luca Tegon, who brings a personal touch while maintaining the culinary philosophy of simplicity, highlighting excellent ingredients and authentic flavours. Terrazza26, an open-air oasis named in homage to the upcoming Olympics, has been revamped in collaboration with Ambiente and Audemars Piguet, the new official partner. Guests can enjoy exceptional cocktails and experiences like “Shake&Drink”, with brunches and aperitifs accompanied by sophisticated DJ sets.
Rosapetra SPA Resort remains a symbol of high-class hospitality, a must-visit for all Cortina regulars, offering rejuvenating breaks, pleasant moments during a cycling trip, quick toasts, scenic lunches, or elegant dinners in a warm, refined atmosphere with magnificent views.