Specchio di personalità

“Ogni immobile ha la sua storia, affidati a chi la sa raccontare e valorizzare”. È questo Il leitmotiv che si respira varcando la vetrata a vista su Largo Poste, insieme alla sensazione immediata di essere a casa, in un piccolo nido, perfetto come solo le dimore di montagna sanno essere: accogliente, originale e rilassante, con quell’impatto così diverso dagli stereotipi alpini e con quei colori così differenti, eppure coerenti con l’ambiente che lo circonda. La nuovissima sede in Piazza Silvestro Franceschi 9 di Dolomiti Skyline, lo studio immobiliare di Grazia Franchi ed Eleonora Marussi, non è che lo specchio della personalità elegante, concreta ed empatica delle due titolari. Qui tutto, a partire dall’ufficio che appare più come un confortevole salottino, racconta il desiderio di Grazia ed Eleonora di far emergere il loro tratto distintivo, quello che tanto le fa apprezzare dai loro numerosi clienti. Clienti che diventano poi inevitabilmente amici e confidenti, legati da quel sentimento non solo di gratitudine per la professionalità e il lavoro svolto, ma anche di profonda fiducia per i tanti consigli e per la correttezza dimostrata nelle varie fasi della trattativa. Grazia e Eleonora, infatti, affrontano la compravendita immobiliare e il mercato degli affitti turistici passando attraverso il filtro dei loro valori condivisi – tra cui chiarezza, buon gusto, rigore, flessibilità, passione e serietà – e sono strutturate per la gestione degli immobili durante il periodo delle Olimpiadi. Ed è con questo ventaglio di caratteristiche umane prima ancora che professionali che Grazia e Eleonora hanno saputo imporsi sulla scena ampezzana e dolomitica non come “un’agenzia”, ma come un partner reale, capace di comprendere e di guidare le esigenze del cliente, sia che si tratti del venditore che dell’acquirente o dell’affittuario.
Oggi più che mai, Cortina è fremente e ambita, e il rischio di incappare in scelte frettolose o non adatte al proprio profilo è alto: per questo, entrare nel salottino di Dolomiti Skyline non è solo un passo verso il bello, ma anche verso la sicurezza di mettersi in mani competenti, anche nel momento della decisione di comprare o mettere in vendita un pezzo di proprio “cuore ampezzano”.

www.dolomitiskyline.it


A Signature Identity

“Every property has a story – trust those who know how to tell and enhance it.” That is the spirit you feel the moment you step through the glass doors overlooking Largo Poste. You are welcomed by a cozy, mountain-home vibe: warm, unique, and relaxing, far from alpine clichés, yet perfectly in tune with the surrounding landscape. The brand-new Dolomiti Skyline office at Piazza Silvestro Franceschi 9 reflects the elegant, practical, and empathetic personalities of founders Grazia Franchi and Eleonora Marussi. Everything here – starting with the office, which feels more like a stylish living room – tells of their passion, professionalism, and the deep trust they build with clients, who often become friends. With a shared vision based on clarity, taste, dedication, and flexibility, they bring a personal touch to buying, selling, and managing properties, even during the Olympic season. In today’s fast-paced Cortina, Dolomiti Skyline is more than an agency: it is a safe and trusted guide.