Una storia da raccontare

Si sa: Cortina è Cortina ed oltre al suo panorama con viste mozzafiato non manca certo di raffinatezza, esclusività e stile. Proprio ciò che vuole rappresentare LAB 20.21, l’unconventional shop situato nel cuore della città, in via Cesare Battisti civico 7, che fa subito immergere in un mondo parallelo, fatto di materiali sostenibili, di forme studiate, di scelte diverse. Un insieme di brand sartoriali, capi di abbigliamento e artigianato fuori dall’ordinario e dallo stile unico ed inconfondibile, tra il retrò e un giusto pizzico di moderno che fa subito sentire a casa, in un’atmosfera accogliente tra tessuti preziosi, colori, ricerca stilistica, tagli fatti a mano e – perchè no? – anche su misura.
La filosofia di LAB 20.21 è riunire in un unico progetto artisti, stilisti e brand con stili diversi e aggiungere il tocco di eleganza e autenticità dato da un ambiente materico e denso di richiami alla montagna, tra cui il legno antico alle pareti e la roccia dolomitica che sporge tra i vari stand, che saprà sicuramente conquistare tutti coloro che cercano la personalizzazione e l’originalità.
LAB 20.21 è dunque un insieme armonico di brand sartoriali, una sorta di shop in shop dove continue nuove proposte si alternano e si sovrappongono, in un gioco di forme, materiali e colori sempre diversi, per un effetto finale davvero wow!


A story to tell

Cortina is renowned not only for its breathtaking views but also for its refinement, exclusivity, and style. LAB 20.21 perfectly embodies these qualities. Located in the heart of the city, this unconventional shop immediately immerses visitors in a parallel world of sustainable materials, thoughtfully designed forms, and unique choices. LAB 20.21 showcases a collection of bespoke brands, extraordinary clothing, and artisanal pieces with a distinctive and unmistakable style, blending retro charm with a touch of modernity that instantly feels like home. The welcoming atmosphere is enriched with precious fabrics, vibrant colours, meticulous design, handmade cuts, and even bespoke tailoring.
The philosophy of LAB 20.21 is to unite artists, designers, and brands with diverse styles into a single project, adding elegance and authenticity through a tactile, mountain-inspired environment. The ancient wood on the walls and the Dolomite rock jutting out among the various stands will undoubtedly captivate those who seek personalisation and originality. LAB 20.21 is thus a shop-in-shop where new proposals continually alternate and overlap in a playful mix of forms, materials, and colours, creating a truly awe-inspiring final effect!