Il salotto della moda

Da più di tre decenni, l’atelier di Natasha Rassatti ha rapito e ispirato gli amanti dell’haute couture e del pret-à-porter di Lignano Sabbiadoro. Sin dalla sua apertura nel lontano 1990, Opera Moda è stato un faro scintillante di eleganza e stile nella vivace cornice di questa località balneare, grazie alla fervida e autentica passione della sua fondatrice che ha costruito un regno senza rivali, un’epopea fatta di moda e sogni!
Situata da fine 2011 in via Miramare, la boutique offre un rifugio di serenità e bellezza, un luogo dove ogni shopping experience diventa indimenticabile, lussuosa e, al contempo, intima: nonostante la sua posizione strategica vicino al viale pedonale principale infatti qui si respira un’atmosfera di pura privacy.
Opera Moda è un tempio dedicato alle donne, dove trovare la chiave per esplorare e rivelare il proprio gusto attraverso una selezione accurata di capi d’abbigliamento e accessori medio-alti che incarnano l’essenza della femminilità e dell’eleganza, incantando davvero chiunque. Tra i super brand che dominano la scena, spiccano High, un “casual everyday couture” che offre una linea di prêt-à-porter femminile senza tempo, sofisticata ed informale; Souvenir, un made in Italy che propone una vasta gamma di collezioni sempre fresche e innovative; la linea di calzature firmata da Federica Lancioni, che rappresenta il connubio perfetto tra comfort e stile senza tempo. E ancora Ebarrito, con le sue borse che portano con sé un pezzo di arte e artigianato italiani, e Ishikawa con le sue sneaker originali e d’alto livello.
L’atelier di Natasha è molto più di un negozio di moda: è un luogo dove le storie si intrecciano e le generazioni si incontrano. Le affezionate clienti condividono esperienze uniche, passando di madre in figlia e persino in nipote.
È un omaggio all’eleganza e alla bellezza delle donne, un faro luminoso per chi cerca di esplorare il proprio stile unico e distintivo o, perché no, abbracciare una nuova avventura nella moda!


The fashion lounge

For over three decades, Natasha Rassatti’s atelier, Opera Moda, has captivated and inspired lovers of haute couture and pret-a-porter in Lignano Sabbiadoro. Founded in 1990, it has been a symbol of elegance and style in the vibrant setting of this seaside resort, thanks to the authentic passion of its founder. Located on via Miramare since 2011, the boutique offers a haven of serenity and beauty, with an intimate atmosphere despite its central location. Opera Moda is a temple of women’s fashion, with a selection of garments and accessories that enchant. Among the featured brands, High offers a timeless line of women’s ready-to-wear, while Souvenir offers consistently fresh collections. Federica Lancioni’s footwear combines comfort and style, while Ebarrito’s bags carry a piece of Italian art. Ishikawa offers original and high-quality sneakers. Opera Moda is not just a fashion store, but a place where stories intertwine and generations meet, celebrating elegance and feminine beauty.