MAG2021 | People

MAG2021

Cortina MAG2021 è un progetto editoriale in co-marketing con Fondazione Cortina 2021 nato per valorizzare le eccellenze che accompagneranno Cortina nei prossimi anni. Supplemento annuale di Cortina Magazine, racconta 21 eccellenze che spaziano dall’artigianato alle tecnologie, dai servizi all’haute couture. “21” come la prossima data mondiale di Cortina, la prima eccellenza di questa rassegna che si racconta attraverso il #roadtoCortina2021 di Fondazione Cortina 2021, partner istituzionale del magazine.

Ispirato all’ingegno e al desiderio di rinnovamento che ha suscitato l’assegnazione dei Mondiali di Sci Alpino 2021, è un excursus tra quanto di meglio propone il panorama ampezzano e non solo, indagando con la lente di ingrandimento dell’innovazione green e del taylor made.

Stampato in 50.000 copie è distribuito in tutta la conca ampezzana, in occasione degli appuntamenti di Fondazione 2021 e nella prestigiosa Vip Lounge dell’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Una proposta editoriale valorizzata da LAB20.21, la casa di Cortina Magazine, uno spazio dedicato alle unconventional ideas raccontate da MAG2021 e non solo, laboratorio di idee, progetti ed eventi, spazio espositivo che coniuga progettazione, forniture e comunicazione.

People

People è uno speciale di Cortina Magazine che fotografa il lato più mondano della conca ampezzana, la sua vitalità, la sua fama, il suo animo cosmopolita.

Lo fa raccontando le persone che frequentano lo struscio del centro, le piste cult, i locali, gli alberghi e gli eventi, dai party super chic agli appuntamenti con lo sport mondiale. Persone che da sempre vivono la Regina delle Dolomiti, very important people e amanti della montagna e delle sue opportunità che la scelgono come meta glamour per le vacanze estive e invernali, personalità di spicco del jet set italiano e internazionale e frequentatori abituali della Regina delle Dolomiti.

Stampato in 40.000 copie, Cortina Magazine People è un supplemento annuale, distribuito nei migliori alberghi, ristoranti, locali e negozi.